giovedì , aprile 27 2017
Home / News / Iniziative / Promozione per le imprese del settore artigianato artistico
italian crafts

Promozione per le imprese del settore artigianato artistico

Firenze Fiera spa, in collaborazione con Artex, associazioni di categoria e con il supporto di ICE Agenzia, promuove – nell’ambito dell’80° edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato di Firenze – l’evento B2B ITALIAN CRAFTS ACCENTS, con l’obiettivo di offrire alle imprese italiane del settore artigianato artistico una piattaforma B2B di promozione sui mercati esteri.

ITALIAN CRAFTS ACCENTS si svolgerà il 27 ed il 28 Aprile presso la Fortezza da Basso di Firenze nel I Piano dei Quartieri Monumentali, dalle 10,00 alle 19,00.

Grazie al supporto di ICE – Agenzia, saranno invitati operatori esteri, considerati adatti ad operare con le imprese dell’artigianato artistico e tradizionale provenienti da tutta Italia.

Le aziende, all’interno della Sala Monumentale, disporranno di uno spazio di 6 metri quadrati preallestito in cui potranno presentare le collezioni ai buyers e intrattenere meeting con questi ultimi. Il costo di partecipazione è di 600,00 € + IVA.

Le domande di adesione dovranno pervenire entro il 31 Marzo 2016 e saranno sottoposte alla valutazione di un comitato di selezione. Seguirà UNA comunicazione ufficiale dell’avvenuta accettazione della domanda. Le domande di adesione devono essere accompagnate da idoneo materiale fotografico dei prodotti, da cataloghi e da indicazione dei siti web. Il materiale ricevuto sarà inoltrato ad ICE per effettuare una selezione accurata degli operatori da invitare.

REQUISITI

Aziende Italiane dei settori:

· Oggettistica per la tavola e cucina

· Arredamento

· Complementi d’arredo

· Articoli da regalo

· Biancheria per la casa

· Tessuti di arredamento

· Complemento di arredo tessile

· Arte e design

· Arredi e complementi per il giardino

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

· compilare ed inviare la 

 

· inviare galleria fotografica degli oggetti e/o catalogo prodotti, indicare il sito web dove poter visualizzare la produzione

· inviare tutta la documentazione richiesta entro il 31 marzo 2016 ad ARTEX Centro per l’Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana, Via Sandro Botticelli, 9R 50132 Firenze tel. 055 570627 fax. 055 572093 all’attenzione di: Katia Pellegrini (k.pellegrini@artex.firenze.it); Mariaelena Angeli (mariaelena.angeli@rtex.firenze.it); Stella Betto (s.betto@artex.firenze.it).

PAGAMENTO

Le aziende che supereranno la selezione dovranno effettuare il pagamento della quota di adesione di 600,00 € + IVA entro l’ 8 aprile 2016.

IMPORTANTE

Si sottolinea che le domande che arriveranno oltre i termini stabiliti o con la documentazione incompleta non saranno accettate. Le domande di adesione saranno sottoposte alla valutazione di un comitato di selezione. Seguirà comunicazione ufficiale dell’avvenuta accettazione della domanda.

Per informazioni contattare la Dott.ssa Petrovic Mirjana di IMPRESA+ (0573 921406 -348 3301185 – m.petrovic@pisoia.cna.it)

Controlla anche

Assemblea Area Pistoia Città

Si svolgerà giovedì 20 Aprile alle 21,00, all’interno della sede centrale della CNA di Pistoia …

Assemblea CNA Area Montagna Pistoiese

Si svolgerà mercoledì 12 aprile alle 21,00, all’interno della sede della CNA di Campotizzoro (via …