giovedì , aprile 27 2017
Home / News / Formazione / Il Contratto di Rete

Il Contratto di Rete

Si svolgerà giovedì 2 marzo, alle 17,00 nella CNA di Pistoia, il seminario formativo “Il Contratto di Rete: Opportunità di sviluppo per le piccole e medie imprese”.

Le Reti di imprese rappresentano uno strumento utile per le aziende che vogliono collaborare per avere maggiore forza sul mercato senza doversi necessariamente fondere.

Attraverso le Reti le piccole imprese possono crescere condividendo costi, competenze e mezzi senza dover rinunciare alla propria individualità e senza dover costituire nuovi soggetti giuridici.

È possibile fare Rete sia all’interno della stessa filiera che tra aziende di settori complementari, dando vita ad un’organizzazione snella, operativa, altamente finalizzata al risultato economico, riducendo costi e burocrazia. Si tratta di un’opportunità che oggi le piccole imprese sono in grado di cogliere, grazie all’esperienza che la CNA ha maturato su questo tema in varie parti del territorio nazionale, aiutando un numero sempre crescente di piccole e piccolissime imprese a costituire delle Reti.

Nel corso del Seminario, la CNA darà risposta ad alcune domande che spesso gli imprenditori si pongono.

Clicca qui per scaricare il programma seminario.

Il Seminario è rivolto alle imprese di tutti i settori con un focus sul settore Casa (Edilizia, Impiantistica, Elettronica, Idraulica, Domotica, Infissi, Imbiancatura).

Costo di partecipazione:

La partecipazione è gratuita per i Soci CNA.

Non Soci: € 60,00.

Per iscrizioni a pagamento consultare il sito https://www.eventbrite.it/e/biglietti-contratto-di-rete-opportunita-di-sviluppo-per-le-piccole-e-medie-imprese-32057617196

Controlla anche

Corso Addetti alla Conduzione di Impianti Termici

Partirà nel mese di Aprile 2017 e si protrarrà per tutti i giovedì dal 6 …

Workshop

Export di prodotti alimentari negli Stati Uniti: un successo in continua ascesa Grazie a THE …