giovedì , aprile 27 2017
Home / In rilievo / ArtigianaUNICA

ArtigianaUNICA

Prorogata al 19 gennaio la scadenza per il bando ArtigianaUNICA per la partecipazione alla mostra diffusa che si terrà nel centro storico di Vicenza dal 17 al 19 febbraio 2017.

In occasione del Meeting annuale di CNA Impresa Donna, che si terrà a Vicenza dal 17 al 19 febbraio 2017, CNA Impresa Donna, in collaborazione con CNA Vicenza, organizza infatti una mostra diffusa che vedrà 50 negozi del centro della città di Vicenza ospitare 50 Donne, 50 Imprese, 50 Prodotti.

Per sviluppare l’iniziativa, CNA Impresa Donna, insieme a CNA Vicenza, invita 50 Imprenditrici artigiane a candidarsi per partecipare alla mostra diffusa di PRODOTTI DI ARTIGIANATO AL FEMMINILE  che si terrà a Vicenza dal 10 al 19 febbraio 2017 denominata  ArtigianaUNICA.

Possono candidarsi tutte le donne titolari o socie di imprese artigiane con sede in Italia ed associate a CNA. Le candidate possono appartenere a diversi settori merceologici e presentarsi con prodotti di artigianato, completamente realizzati in Italia, riconducibili a questi ambiti:

  • Artigianato Artistico
  • Fotografia, grafica ed editoria
  • Complemento d’arredo ed arredamento
  • Alimentare
  • Moda e accessori

Le candidature proposte saranno ammesse fino a concorrenza dei posti disponibili, compatibilmente con la coerenza con l’obbiettivo della manifestazione, la completezza della documentazione e la compatibilità con gli spazi delle location definite nell’area del centro storico della città di Vicenza.

Scarica il Bando ArtigianaUNICA e il Form di candidatura ArtigianaUNICA.

Per informazioni contattare Barbara Bruni telefonando al numero 0573 921413, oppure scrivendo a b.bruni@pistoia.cna.it.

Controlla anche

Il Contratto di Rete

Si svolgerà giovedì 2 marzo, alle 17,00 nella CNA di Pistoia, il seminario formativo “Il …

Toscana Fashion

Torna Toscana Fashion. Dopo il grande successo delle passate edizioni, Pistoia si prepara ad ospitare …